Notícias da Artista

Demet Özdemir ficou em primeiro lugar na lista mundial!

Demet Özdemir ficou em primeiro lugar na lista mundial!

Demet Özdemir è davanti al pubblico con la sua nuova serie, Adim Farah. Demet Özdemir, che dà vita al personaggio di Farah, che fa una grande lotta per mantenere in vita il figlio malato, attira l’attenzione come il miglior progetto di apertura di FOX di questa stagione, in cui ha condiviso il ruolo principale con Engin Akyürek.

La serie, che è stata congratulata separatamente per la sceneggiatura, la storia, i costumi, la musica e la recitazione, e che ha conquistato l’ammirazione di quasi tutti coloro che l’hanno vista, ha quasi riversato commenti! Demet Özdemir ha condiviso un messaggio entusiasta sul suo account Twitter non appena il primo episodio della serie è terminato. “Mille grazie a tutti. I nostri sceneggiatori, il regista, il team dietro le quinte, i miei fantastici maestri, i miei colleghi attori! Ti amo moltissimo. Il mio nome è Farah, affidato a te!

Related:  O tempo de exibição do filme Love Tactics na Netflix ultrapassou 25 milhões de horas!

D’altra parte, Demet Özdemir si è classificata al 293° posto nella lista mondiale tra oltre 11 milioni di persone nell’IMDB Elenco Starmeter pubblicato oggi e primo nella lista dei giocatori turchi. Can Yaman e Tuba Büyüküstün seguono la bella attrice.